Come nasce il Conrad Shooting Club

Pochi anni fa, Corrado Montagna, un giovane tiratore di Voghera inizia a praticare lo sport del tiro e colto da grande passione, dopo il tiro accademico al poligono si affaccia al tiro difensivo IDPA.
Arriva a Torre de Negri nel campo di Cesare Buccolini suo primo maestro d'armi e qui inizia ad allenarsi per poi iniziare a gareggiare insieme ad altri amici agonisti.
Dal tiro difensivo al tiro dinamico il passo è breve e conosciuto Carlo Manfredda Istruttore IPSC consegue il livello Bronzo, si tessera FITDS e diventa agonista anche in questa disciplina.
Da li in poi scatta in lui l'idea di realizzare vicino a Voghera un campo innovativo, attrezzato con tutto il materiale necessario per comporre a proprio piacemento l'area di tiro. Ogni stand è dotato di ampie pensiline di copertura, posteggio auto ed impianto di videosorveglianza.
Costituita l'ASD CONRAD SHOOTING CLUB, dopo tanto tempo e fatica finalmente a Casei Gerola il sogno si è concretizzato e le prime linee di tiro sono a disposizione di tutti gli appassionati di questa disciplina.



Cosa potrai trovare al campo

Linee di tiro
- 19 linee da 30 metri per pistola
- una linea da 50 metri per fucili
- una linea da 100 metri per fucili
Area attrezzata
- bar
- bagni
- ufficio informazioni


Presso il nostro campo di tiro NON è possibile noleggiare armi o acquistare munizioni.